ONORANZE FUNEBRI CAV. LUIGI ESPOSITO
VIA PORTA SAN GENNARO 4/5 
80138 NAPOLI  

Operiamo in tutti i comuni
Onoranze funebri Cav. Luigi Esposito
VIa Porta San Gennaro, 4/5 80138 Napoli
Tel. 081456583 Cell. 337 860087
Onoranze funebri Cav. Luigi Esposito
VIa Porta San Gennaro, 4/5 80138 Napoli
Tel. 081456583 Cell. 337 860087

Trasporti funebri a Napoli



Ci occuperemo di ogni adempimento burocratico inerente l'organizzazione del funerale, pratiche amministrative, prenotazione Chiesa, prenotazione fiori, ti seguiremo passo passo fino alla sepoltura del tuo caro. Ti basterà contattarci al resto penseremo noi.

Organizziamo cerimonie sia laiche e sia religiose utilizzando prodotti e auto funebri solo made in Italy.

Cosa fare in caso di decesso


Se il decesso avviene presso un'abitazione bisogna innanzitutto contattare la tua impresa di fiducia che dovrà consegnarti la modulistica da far compilare al medico di base, poi successivamente contattare quest'ultimo per la compilazione dei certificati.


Se il decesso avviene in ospedale o in una struttura diversa dall'abitazione tipo case di cura, cliniche private ecc. ecc., bisogna sempre avvisare l'impresa di fiducia, sarà cura della stessa prendere contatti con la direzione sanitaria della struttura per il ritiro dei certificati necessari per la dichiarazione di morte.

 Fare attenzione a persone che sostano all'interno di dette strutture e che propongono servizi funebri a buon prezzo, non sono professionisti del settore, sono solo persone che approfittano del dolore altrui per trarne vantaggi economici.


Se il decesso è annunciato poiché si tratta di malati terminali è bene scegliere l'impresa funebre prima con lucidità per non prendere decisioni affrettate.

Chiama ora

Pompe funebri a Napoli


Esumazione

L'esumazione a Napoli

 Per esumazione o riesumazione si intende il disseppellimento di una salma precedentemente inumata con successiva pulizia dei resti e sistemazione degli stessi in un loculo in possesso della famiglia.  

Nella città di Napoli, il periodo che intercorre tra l’inumazione e l’esumazione è di 5 anni
Per procedere alla riesumazione di un proprio caro, il cittadino dovrà prenotare l’operazione presso gli uffici di polizia mortuaria siti in Napoli alla Via Santa Maria del Pianto, 146; i documenti che occorrono per la prenotazione sono i seguenti: 

1. Carta d’identità del richiedente l’operazione
2. Titolarità del manufatto dove i resti vanno sistemati
3. Pagamento tassa di esumazione
4. Pagamento degli oneri al Comune di Napoli per il loculo

Puoi delegare a noi il disbrigo della pratica e la prenotazione dell’operazione, ti basterà contattarci. 
Per info puoi chiamare allo 081456583  

Puoi scaricare la modulistica necessaria  

Scarica l'istanza
Share by: